Rolling Stone sulle condizioni del corpo di Michael, una marea di cavolate !

« Older   Newer »
  Share  
Trilly-88
view post Posted on 23/7/2009, 16:56





L'editore di Rolling Stone , Eric Bates , rivela le condizioni del corpo di Michael , rivela che il suo corpo era pieno di ematomi e punture di aghi , ed inoltre che aveva una protesi al naso e che questa protesi non era attaccata - ecco le testuali parole di Bates: " Anche se non aveva il naso , molti di coloro che lo hanno visto hanno detto che sembrava che stesse dormendo ... sembrava una specie di porcellana impeccabile ".


qui potete trovare il resto dell'articolo , vi ho riportato solo la parte più assurda

http://www.etonline.com/news/2009/07/76688/index.html



In effetti il genio non fa che dire le stesse cose che sono circolate dopo la prima autopsia che è stata UFFICIALMENTE SMENTITA in quanto i risultati di quella autopsia furono ritenuti FALSI .
Per condire il piatto ci ha messo pure la storia del naso ... non poteva mica mancare la storia del naso invisibile ... IDIOTI !
 
Top
AlenaMercury
view post Posted on 23/7/2009, 17:07




Dovrebbero avere una bella orchite, così vedi che avrebbero altroa cui pensare ... MADONNA MIA MA COME SI FA!!!??!!!!
 
Top
nevermore*
view post Posted on 23/7/2009, 17:54




e altri dicono ke il naso sia sottile come una velina

l'ho letto su tv sorrisi e canzoni
 
Top
AlenaMercury
view post Posted on 23/7/2009, 19:15




sì come una velina ... Quelle di striscia però, magari se lo leggono lo pubblicano pure ... SCIACALLI!!!
 
Top
nevermore*
view post Posted on 23/7/2009, 22:47




ahahahahaha grande!:)
ma che idiozie ke dicono e poi il naso ke si stacca...bah -.-''
 
Top
Trilly-88
view post Posted on 25/7/2009, 18:48




E anche TGCOM fa la sua parte ...

A un mese esatto dalla morte di Michael Jackson, aumentano i misteri sulla vita della pop star. Dall''utlima rivelazione, riportata dal quotidiano britannico Daily Mirror, risulta infatti che quando è stata vista l'ultima volta all'obitorio di Los Angeles, la salma di Jackson era priva del suo naso: in vita aveva una protesi

Lo ha raccontato un testimone che ha potuto osservare il cadavere sul tavolo dell'autopsia: "La protesi con cui Jackson di solito camuffava i resti del suo vero naso rovinato non c'era più - ha riferito la fonte - restavano solo porzioni di cartilagine intorno a un piccolo buco nero". Sembra infatti che il naso originale della pop star fosse così martoriato dopo i ripetuti interventi di chirurgia plastica che era praticamente scomparso.

Una rivelazione confermata anche dall' ex governante di Jackson che ha spiegato che l'artista aveva in casa moltissimi nasi falsi. "Il suo naso era un problema - ha detto Adrian McManus - usava del materiale adesivo sui lati per coprirlo o sostenerlo, perché era gravemente scavato".

E non è tutto: nel suo armadio, la popstar teneva un contenitore pieno di "nasi falsi e colla da truccatori, che mi disse usava per travestirsi - ha proseguito il governante - ma tanti erano simili al suo naso vero, solo senza il buco". Altri dettagli raccapriccianti sul naso mancante nella camera mortuaria sono illustrati in un articolo del magazine americano Rolling Stone, in cui si ricostruiscono decenni di interventi chirurgici subiti dall'artista.

Jackson si sarebbe sottoposto ad almeno sei operazioni al setto nasale perché temeva di assomigliare troppo al padre Joe e in passato era stato oggetto di scherno fra i coetanei che lo chiamavano 'Big Nose', "nasone"

tgcom.it

----------------------------------------------

che sporchi vigliacchi !!
 
Top
AlenaMercury
view post Posted on 26/7/2009, 04:17




A parte che un naso, con solamente più UN BUCO NERO, non è possibile da gestire: quello che loro vogliono in pratica dire è che il naso di michael avesse direttamente accesso dal setto nasale ... Cioè è impossibile, la mancanza di un naso, porta ad infezione e problemi batteriologici immensi, si sarebbe già rovinato completamente la faccia ...



FOT****VI TUTTI QUANTI ! Quanto vi odio ...

P.s: non smentisco solo perchè conosco qualcosa di medicina e quindi dico NON E' COSI' ... E' ANCHE un motivo in più ... So benissimo che Michael non era a quei livelli ... Ma poi dico, ma dei medici, ma smentire queste cose al di là di essere o meno stato a contatto con Michael? Scrivere un articolo che in base alle informazioni date, una persona non potrebbe sopravvivere no eh!?
 
Top
mjknights
view post Posted on 26/7/2009, 13:24




image


Ecco da dove queste autorevoli fonti hanno preso la notizia......senza contare che poi nella famosa foto di Michael intubato, il naso C'ERA.
Cos'è, hanno perso tempo ad attaccarglielo nei soccorsi? Uno lo intubava, l'altro gli faceva il massaggio cardiaco e un'altro ancora gli attaccava il naso e lo truccava prima di uscire perchè altrimenti sembrava un fragile uomo vecchio e malato????

MA BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
AlenaMercury
view post Posted on 26/7/2009, 17:22




Ti prego, elimina questa foto ... Mi fa solamente male ... :(
 
Top
mjknights
view post Posted on 26/7/2009, 18:27




Anche a me fa male e fa imbestialire, ma la tengo solo per dimostrare dove vengono prese le notizie poi spacciate per vere e a cui gli idioti danno credito anche se sono idiozie.

Quella dell'orecchio è un altro esempio : era una vecchia battuta di Jay Leno e l'hanno presa e data come notizia ufficiale.
In quel caso però Michael era vivo e aveva anche smentito, pur se se la rideva.
Adesso no e noi dobbiamo avere tutta l'acidità che serve per far capire a tutti i fans che non si deve credere a tutte le cavolate che stanno leggendo SPECIALMENTE ADESSO.

Per quanto mi riguarda userò ogni informazione in mio possesso per farvi rendere conto di che vomito sta uscendo da quelle penne.
Questa foto purtroppo ne è un emblema.

Anche a me fa schifo, ma la devo mettere. Per Michael.

Non permetto che dicano altre porcherie, e se lo fanno avranno pane per i loro denti : le smentite e gli spu....amenti da parte nostra saranno IMMEDIATI.
 
Top
rita.78
view post Posted on 26/7/2009, 18:30




Jessica per favore togli quella foto, ci sono molti cretini in giro, è già sufficiente che sia sul web.

No ma dico, come si fa a credere che una persona possa avere il naso intercambiabile? Ma ci rendiamo conto dell'assurdo?

A quanto pare, i fautori di queste avventate scelleratezze spacciate da news credono che siamo stupidi, io lo condiero un attacco all'intelligenza umana.
 
Top
mjknights
view post Posted on 26/7/2009, 18:34




Rita fa male anche a me quella foto, ma non posso proprio toglierla. Mal che vada spiegatemi come si fa a metterla nascosta e lo faccio, se vi da fastidio a livello visivo.
Anche a me fa imbestialire, ma è veramente importante che la gente un minimo intelligente capisca dove prendono le notizie che leggono.
 
Top
rita.78
view post Posted on 26/7/2009, 18:37




CITAZIONE (mjknights @ 26/7/2009, 19:34)
Rita fa male anche a me quella foto, ma non posso proprio toglierla. Mal che vada spiegatemi come si fa a metterla nascosta e lo faccio, se vi da fastidio a livello visivo.
Anche a me fa imbestialire, ma è veramente importante che la gente un minimo intelligente capisca dove prendono le notizie che leggono.

A me non da fastidio perchè ormai ci sono abituata, ma non vorrei che qualche deficiente si limiti a vederla e ne trae le conseguenze illogiche.
Tuttavia ho capito il tuo intento e lo condivido, confidando nella razionalità dei visitatori!
 
Top
mjknights
view post Posted on 26/7/2009, 19:22




Ma poi la news arriva dal Daily Mirror. Ragazzi il Daily Mirror è il fratello gemello del The Sun: i livelli di squallore sono gli stessi.

Ricordo a tutti che nel 1993 in pieno Dangerous Tour il Daily Mirror aveva pubblicato una foto in prima pagina e bella grande con la faccia di Michael che si squagliava....foto ovviamente ritoccata.
Michael si era imbestialito e aveva fatto loro causa presentandosi in aula con la copertina del giornale di fianco alla faccia e dicendo al giudice : " Le sembro così??"

Ovviamente aveva vinto la causa alla grande.

Sempre il Daily Mirror aveva indetto quell'anno (pochi mesi dopo, quando è scoppiato il caso Chandler e Michael aveva deciso di disintossicarsi dal Demerol) un bel concorso "Chi scova Michael Jackson vince due settimane a Euro Disney per 4 persone" ....

Semplicemente raccapricciante.
 
Top
AlenaMercury
view post Posted on 27/7/2009, 03:11




Cmq se la vuoi nascondere, vai su modifica, tagli il link della foto, e lo inserisci in spoiler ...


No ma, i giornali sono da buttare ... Quando vado dal parrucchiere è una tortura: "Vuoi leggere qualcosa?"

"No no! Va bene così !" image

Ho imparato a portarmi da leggere ...
 
Top
19 replies since 23/7/2009, 16:56   673 views
  Share